Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Wolfsburg torna sul mercato? Si, ma solo per i mondiali di FIFA 16

Wolfsburg - Bytheway

A volte la fantasia supera davvero la realtà. Succede così che un ragazzo di soli 22 anni, esperto di videogiochi, venga ingaggiato da un club professionistico per rappresentarlo durante gli eventi dedicati agli eSports. 

Tutto questo è successo a David Bytheway, giocatore professionistico di FIFA 16 che il Wolfsburg ha voluto mettere sotto contratto come rappresentate del club tedesco nei campionati mondiali e europei. Si tratta di un fatto del tutto nuovo nell’ambiente dei videogiochi ma inevitabile visto il crescente numero di spettatori e di fatturato. Bytheway ha iniziato la sua carriera professionistica a soli 17 anni rappresentando l’Inghilterra agli Interactive World Cup Championships di Las Vegas, New York e Rio de Janeiro.

Adesso durante tutte le competizioni online Bytheway dovrà utilizzare il Wolfsburg come sua unica squadra cercando di portarla possibilmente al successo. A Sport Bild, il ragazzo ha confessato tutta la sua felicità per il nuovo ingaggio: “Ho iniziato a giocare a casa, da solo, poi contro i miei amici. E ora mi ritrovo in un club, è pazzesco”. Bytheway è considerando nell’ambiente dei videogiochi una vera e propria leggenda.

Le gesta di David Bytheway – VIDEO 

Condividi

Altre news