Cerca
Close this search box.
Cerca

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Nintendo svela nuovi dettagli

Manca davvero poco al rilascio della versione rimasterizzata in HD per Nintendo Wii U di The Legend of Zelda: Twilight Princess, episodio uscito diversi anni fa su Nintendo Wii e Game Cube. Per l’occasione, la grande compagnia di Kyoto ha voluto rilasciare alcune informazioni sulle aggiunte presenti in questa nuova versione del gioco.

Vediamole insieme:

  •  Usando il GamePad di Wii U, i giocatori potranno gestire più facilmente i propri inventari, accedere alla mappa e trasformarsi rapidamente in un lupo direttamente dal touch screen, senza dover interrompere il gioco. Si potrà, inoltre, accedere al Miiverse e giocare persino senza l’uso della TV, direttamente sul pad. Infine i post nel Miiverse potranno essere decorati con dozzine di nuovi timbri a tema Twilight Princess nascosti in tutta Hyrule.
  • Verrà aggiunto un nuovo elemento, la Lampada Spettrale, che aiuterà Link nella sua ricerca dell’Anima di spettro. Questo misterioso e prezioso accessorio, infatti, si illuminerà ogni volta che rileva uno spettro nei paraggi.
  • Il numero di Gocce di Luce che Link deve raccogliere nel corso della sua avventura è stato ridotto, da 16 a 12, facilitandone quindi il recupero.
  • Se Link trova delle Rupie in uno scrigno del tesoro e il suo borsello è già pieno, le Rupie non ritorneranno nello scrigno. Sarà più difficile per i giocatori raggiungere il limite dei propri portafogli, che è stato modificato proprio per contenere più Rupie.
  • I giocatori più rodati, come anche i novizi più coraggiosi in cerca di ulteriori sfide possono decidere se affrontare la storia direttamente in modalità Hero: Link subirà il doppio dei danni e non avrà a disposizione rifornimenti di cuori. Nel livello finale il mondo di gioco è riflesso, quindi anche le strutture dei dungeon saranno invertite. Infine, agli amanti delle prove più estreme basterà toccare il GamePad di Wii U con l’amiibo di Ganondorf in modalità Hero per quadruplicare i danni subiti da Link fino alla fine della sessione.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD uscirà il 4 marzo 2016 in esclusiva per Nintendo Wii U.

Condividi

Altre news