Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer Leverkusen: presentata la nuova maglia 2016/17 firmata da JAKO

Jako - Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen volta pagina e dopo 40 anni si separa dallo sponsor tecnico Adidas. Il club rossonero ha infatti firmato un contratto di 2 anni con la casa tedesca di abbigliamento JAKO, piccola società del BadenWürttemberg. Il nuovo accordo prevede un compenso di 2,2 milioni di euro a stagione per il Bayer e un’opzione a favore della JAKO per un ulteriore terzo anno di sponsorizzazione.

Il CEO del Leverkusen, Michael Schade, ha dichiarato la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accodo: “Per noi, il contratto di sponsorizzazione con JAKO è la logica conseguenza di un mercato di dettagliata analisi. Non abbiamo solo scelto l’opzione più redditizia, ma anche quello che ci porta il servizio più eccellente. Noi siamo per JAKO il numero 1 tra i loro partner e questo lo abbiamo percepito fin dal primo momento. Con il nostro nuovo partner si può davvero dare corso alle richieste dei nostri tifosi nel modo più rapido e di alta qualità.”

Jako-Bayer.Leverkusen-2016-2017-Home-Kit (3)

La nuova maglia sarà completamente nera con delle sottili righe rosse che salgono dal fondo fino al petto dove le linee si ristringono fino a formare quasi una striscia unica di colore rosso. Questo è il concetto di “squadra”, che JAKO ha voluto sottolineare disegnando la nuova maglia del Bayer.

Condividi

Altre news