Cerca
Close this search box.
Cerca

Negli Apple Store ora si applicano pellicole in modo perfetto. Ecco come

Apple ha dato il via a un nuovo servizio, al momento disponibile soltanto in Giappone, che permette ai clienti che si recano in un Apple Store di chiedere l’applicazione di una pellicola protettiva sullo schermo di un qualsiasi iPhone. Fino ad oggi le richieste di applicazione delle pellicole venivano sempre rifiutate dai commessi degli Apple Store.

Ora, grazie a un nuovo strumento chiamato TrueClear Pro, prodotto da Belkin, l’applicazione delle pellicole protettive avviene in maniera rapida e perfetta, anche se a costi non certo competitivi. L’acquisto e l’applicazione di una pellicola, infatti, può costare tra i 19 dollari ed i 37 dollari in base al tipo di dispositivo e alla qualità della protezione.

Pellicola iPhone Apple Store

L’accessorio prodotto da Belkin, realizzato su misura per gli iPhone di Apple, si occupa di applicare la pellicola senza far comparire le tanto odiate bolle d’aria. Se dopo l’applicazione la pellicola è allineata in modo errato o presenta qualsiasi altro tipo di problema basta farlo notare al commesso che procederà alla rimozione della stessa e all’applicazione di una nuova pellicola, tutto a costo zero.

 

Il nuovo programma per l’applicazione delle pellicole proteggi-schermo dovrebbe essere disponibile negli Apple Store di tutto il mondo entro le prossime settimane.

Condividi

Altre news