ZenFone Max: ASUS punta tutto sulla batteria

1003
0
CONDIVIDI
ASUS ZenFone Max

Arriva sul mercato italiano l’ASUS ZenFone Max, l’ultimo nato dell’azienda taiwanese con una batteria ai polimeri di litio da ben 5.000mAh. Realizzata su misura per concentrare la massima energia nel minimo dello spazio, l’incredibile batteria garantisce fino a 32.5 ore di navigazione Wi-Fi, 22.6 ore di visualizzazione video e fino a 37.6 ore di conversazione sotto rete 3G.

Il ZenFone Max monta una fotocamera posteriore PixelMaster da 13 megapixel con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 assicura scatti sempre eccellenti alla massima nitidezza senza alcun ritardo, ed è dotata di tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità per scattare foto mozzafiato ad alta risoluzione senza ritardi dell’otturatore. Il raggio laser di ZenFone Max è in grado di misurare la distanza del soggetto da fotografare con una messa a fuoco ultrarapida di soli 0,03 secondi anche in condizioni di luce critiche. Inoltre, accelera lo scatto ravvicinato in modalità macro compensando il movimento della lente durante l’inquadratura.

Fronte retro ASUS ZenFone Max

La fotocamera frontale, invece, è da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare da 85 gradi, unitamente alla modalità Selfie Panorama, consente di scattare foto panoramiche fino a 140 gradi e permette di realizzare autoscatti straordinari.

Il display è di tipo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel). È protetto da un vetro Corning Gorilla 4 due volte più resistente alle cadute e 2,5 volte più resistente alle abrasioni e graffi. La potenza è garantita da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S410 a 64 bit con 2 GB di memoria RAM. Dotato di Dual SIM (microSIM), il ZenFone Max supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE di categoria 4 per una velocità di download fino a 150 Mbit/s, Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0.

retro ASUS ZenFone Max

ASUS ZenFone Max sarà disponibile tra pochi giorni nei colori bianco e nero a 249 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS