Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: il 15 marzo la presentazione di iPhone 5se e iPad Air 3?

Apple

Secondo un rumor arrivato da pochissimo, Apple potrebbe organizzare un evento per il prossimo 15 marzo. Durante questo ipotetico keynote dovrebbe essere presentato il nuovo mid-level della casa, iPhone 5se, iPad Air 3 e anche qualche altra novità a proposito di Apple Watch.

iPhone 5se avrà un miglior hardware rispetto al device da cui deriva, iPhone 5s: processore A9, supporto alle Live Photo, una migliore fotocamera e anche il supporto ad Apple Pay, mentre l’esterno dovrebbe essere pressoché identico. Il costo, sempre secondo i rumor, dovrebbe attestarsi negli U.S.A. sui 450 dollari per la versione da 16 GB.

Per quanto riguarda iPad Air 3, sono poche le novità trapelate: potrebbe avere un flash LED sul retro e dovrebbe avere le stesse novità già introdotte con iPad Pro, come lo Smart Connector.

Apple Watch vedrà aggiornato il software e saranno introdotti nuovi cinturini, soprattutto in gomma per la versione Sport, ma anche un nuovo cinturino di Hermés e uno realizzato con un nuovo materiale, secondo alcuni rumor in nylon resistente.

Condividi

Altre news