Cerca
Close this search box.
Cerca

Mega accordo tra Adidas e Real Madrid: 140 milioni a stagione!

La maglia del Real Madrid potrebbe diventare la più costosa al mondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico, Marca, la compagine di Florentino Perez e lo sponsor tecnico Adidas, stanno per firmare un mega accordo da 140 milioni a stagione.

Il contratto farebbe del Real Madrid la squadra più pagata al mondo da uno sponsor tecnico, considerando che il precedente record apparteneva al Manchester United che percepisce sempre da Adidas 98 milioni a stagione. Il nuovo accordo avrà la durata di 10 anni e il Real Madrid vuole tornare ad essere leader nelle vendite mondiali dopo che il Barcellona nelle ultime stagioni ha capito vendere meglio e di più il suo brand.

https://twitter.com/FootballWeb_es/status/693014386802298880

Nel 2015 il Real è stata comunque la squadra che ha venduto più maglie con la cifra monstre di 2.533.000 maglie vendute. Considerando che ogni maglia dei Blancos è venduta a una cifra compresa tra gli 80 e 120 euro, si spiega da sola l’enorme possibilità economica di cui dispone il Real in ogni campagna acquisti. L’accordo definitivo tra Adidas e Real dovrebbe essere firmato alla fine della stagione attuale.

Condividi

Altre news