Cerca
Close this search box.
Cerca

Bundesliga: Yatabaré ufficiale al Werder, lo Stoccarda punta Barba

Yatabaré

Il Werder Brema mette a segno un ottimo colpo di mercato prelevando dall’Olympiacos  il centrocampista franco-malese Sambou Yatabaré.

Il 26enne arriva a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro, firmando un contratto sino al 30 giugno 2019. Yatabaré ha giocato in prestito i primi sei mesi della stagione allo Standard Liegi, realizzando 1 rete in 13 presenze. Il d.s. Eichin ha dichiarato che la società era da tempo sulle tracce del calciatore e con lui il tecnico Skripnik avrà  a disposizione un giocatore molto eclettico e in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

Lo Stoccarda guarda in Italia – Un’altra grande di Germania cerca rinforzi per risollevare la propria classifica. Lo Stoccarda vuole rinforzare la sua difesa e per farlo guarda alla Serie A. Dopo aver perso in extremis il sampdoriano Zukanovic, destinato alla Roma, il club Svevo punta adesso il centrale dell’EmpoliFederico Barba. Il centrale, 22 anni, è valutato dall’Empoli non meno di 3 milioni di euro. Lo Stoccarda ha proposto un prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato a 3 milioni, un’occasione per valorizzare il giocatore in un campionato di livello come la Bundesliga. Barba è tentato dall’idea ma l’Empoli difficilmente si libertà del calciatore nella finestra di gennaio senza incassare soldi. L’ultimo tentativo si farà nella giornata di domani con una probabile offerta di 1,5 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto a giugno a cifre molto più alte.

Condividi

Altre news