Cerca
Close this search box.
Cerca

Star Wars Battlefront: nuovi contenuti in arrivo

Dopo un inizio non proprio brillante e piuttosto lento per Star Wars Battefront, EA e DICE hanno finalmente messo la quarta e hanno reso nota la pianificazione relativa alla pubblicazione di contenuti aggiuntivi. Le due compagnie si stanno impegnando per cercare di accontentare un po’ tutti, sia chi ha comprato solo gioco – o chi ne ha l’intenzione – sia chi ha pianificato di acquistare pure il Season Pass o i singoli DLC.

A seguire, vi riportiamo tutti i nuovi contenuti annunciati, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.

Tra i contenuti gratuiti disponibili fin da subito abbiamo:

  • La mappa Sopravvivenza su Tatooine ora supporta anche le modalità multigiocatore Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe ed Eroi contro malvagi, e il suo nome è diventato Campo dei predoni.
  • Nuovi completi ispirati a Hoth disponibili per Luke Skywalker e Ian Solo quando si usano questi due personaggi eroici su Hoth, sbloccati dai fan al completamento della missione community Feste eroiche del mese scorso.
  • Possibilità di creare partite private per rendere ancora più semplice giocare con gli amici.
  •  Introduzione delle sfide giornaliere e degli eventi community, dando a tutti la possibilità di guadagnare crediti e sbloccare contenuti ancora più in fretta.
  • Apportate varie modifiche per migliorare il bilanciamento di armi e modalità multigiocatore.

A partire dal prossimo febbraio, invece, verranno forniti nuovi contenuti gratuiti aggiuntivi e disponibili per tutti, tra cui una nuova missione Sopravvivenza sul pianeta ghiacciato di Hoth e una mappa multigiocatore per lo stesso pianeta e incentrata sulle modalità di gioco con più giocatori (Assalto camminatori, Supremazia, Squadriglia di caccia, Punto di svolta). L’aggiornamento di febbraio renderà disponibile, inoltre, la modalità Punto di Svolta per tutte le mappe che ora supportano Assalto camminatori e Supremazia.

A marzo sarà pubblicata un’altra mappa multigiocatore per Endor che supporterà Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta, oltre a una nuova mappa Sopravvivenza su Tatooine e un outfit a tema Endor per la Principessa Leila Organa.

Troviamo infine il Pass stagionale, il quale offrirà mappe, modalità, eroi, armi e altri contenuti aggiuntivi che vi riportiamo qui di seguito:

  • Star War Battlefront Orlo Esterno (marzo 2016) – Combattete nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
  • Star Wars Battlefront Bespin (estate 2016) – Diventate i cacciatori o le prede in questa intensa esperienza ambientata nella Città delle Nuvole di Bespin.
  • Star Wars Battlefront Morte Nera (autunno 2016) – Quella non è una luna! Una delle località più celebri dell’universo di Star Wars debutta in Star Wars Battlefront.
  • Pacchetto di espansione n. 4 di STAR WARS Battlefront – Titolo da definire (inizio 2017) – Avremo nuovi dettagli su questa nuova espansione nei prossimi mesi.

Prossimamente verranno svelati nuovi dettagli in merito.

Condividi

Altre news