Cerca
Close this search box.
Cerca

Barcellona: svelate le maglie della prossima stagione, la terza sarà viola

Il sito footyheadlines.com, ha svelato in anteprima le nuove divise del Barcellona per la stagione 2016/2017. Per la gioia di tifosi e appassionati, la prima maglia dei Campioni di Spagna e d’Europa torna a strisce verticali blaugrana dopo l’esperimento di questa stagione dove la squadra catalana ha indossato una maglia a righe orizzontali.

Barcelona
La seconda maglia del Barcellona 92/94 a cui si ispira la maglia del prossimo anno.

La nuova divisa avrà delle righe molto ampie e un collo azzurro con colletto. Le maniche saranno azzurre con risvolto finale granata. La seconda divisa riprenderà invece un vecchio disegno della maglia del Barcellona dal 1992 al 1994 fornita da Robe di Kappa. La maglia sarà verde acqua con fregi blaugrana sopra le spalle. Il collo non avrà il colletto mentre calzettoni e calzoncini saranno dello stesso colore della maglia.

La vera novità sarà invece per la terza divisa, che lo sponsor tecnico Nike disegnerà interamente viola con fregi sulle maniche di colore viola più scuro tendente al fucsia. Una maglia che riprende molto il colore “viola-malva” dei rivali del Real Madrid.

Condividi

Altre news