Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: novità a marzo ma il nuovo modello dovrebbe arrivare in autunno

Apple Watch classe

Apple aggiornerà la sua linea Apple Watch a marzo, insieme al nuovo iPhone con display da 4 pollici. A dirlo è il sito 9to5mac, sempre ben informato sull’azienda californiana.

I nuovi Apple Watch non dovrebbero essere molto diversi dai modelli oggi in commercio. Ci potrebbero essere nuove opzioni di colore e nuovi cinturini. Quest’ultimi, secondo le loro informazioni, dovrebbero essere realizzati con materiali nuovi.

Insieme ai nuovi smartwatch, Apple dovrebbe rilasciare anche watchOS 2.2, attualmente in fase beta. Tra le novità del nuovo sistema operativo per wearable ci sono la possibilità di sincronizzare più Apple Watch su un solo iPhone e feature aggiuntive per l’app Mappe. È probabile che Apple stia lavorando su altre nuove funzionalità da mostrare durante l’evento che si dovrebbe tenere a marzo. Il vero Apple Watch 2, invece, dovrebbe arrivare nei negozi in autunno, almeno questo riferiva TechCrunch.

Il keynote potrebbe essere fissato il 14 marzo ma molto dipenderà anche da un altro prodotto attualmente in fase di sviluppo: iPad Air 3. Uno sviluppatore abbastanza importante (e quindi affidabile) ha detto di aver visto nuovi nomi in codice legati alla famiglia iPad, molto probabilmente legati alla fase di test del nuovo iPad Air 3.

Condividi

Altre news