Cerca
Close this search box.
Cerca

Hitman: il nuovo capitolo della saga sarà pubblicato a episodi

Io Interactive e Square Enix, le due compagnie al lavoro sul nuovo capitolo di Hitman, hanno da poco comunicato un cambiamento rotta per quanto riguarda la pubblicazione del titolo: il gioco verrà rilasciato a episodi.

Hannes Seifert di Io Interactive ha speso due parole a riguardo cercando di spiegarne le motivazioni:

Abbiamo preso la decisione di rilasciare il gioco a episodi basandoci su diversi fattori. Lo abbiamo fatto in parte per avere più tempo a disposizione e assicurarci che ogni location abbia una qualità degna del nome Hitman, ma la ragione principale è che in questo modo potremo proporre un gioco vivo in grado di evolvere ed espandersi nel corso del tempo, ponendo le basi per il futuro. Questo è solo il primo gioco legato a una storia che crescerà e continuerà con i futuri titoli Hitman.

Il titolo inizierà a essere pubblicato l’11 marzo con un Intro Pack, che conterrà una missione Prologo e un’ambientazione parigina, al prezzo di 15 dollari. Qualsiasi location successiva sarà disponibile al prezzo di 10 dollari come elemento aggiuntivo dell’ Intro Pack con dei regolari aggiornamenti mensili: tra queste abbiamo Italia, Marocco, Thailandia, USA e Giappone. In alternativa, i giocatori potranno acquistare il pacchetto Full Experience per un totale di 60 dollari. Quest’ultimo include tutti i contenuti che verranno pubblicati quest’anno e garantisce ai giocatori di non perdere alcun contenuto live o bonus. L’uscita della versione fisica completa di Hitman è al momento prevista per la fine del 2016.

Gli utenti PlayStation 4 avranno anche accesso in esclusiva a The Sarajevo Six, che comprende 6 contratti bonus, ognuno dei quali avrà una location differente e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di una unità paramilitare chiamata CICADA.

Per i giocatori che vogliono avere accesso al gioco in anticipo, la versione beta di Hitman inizia il 12 febbraio su PlayStation 4 ed il 19 febbraio su PC. I giocatori possono aggiudicarsi l’accesso alla beta prenotando la Full Experience o il nuovo Intro pack.

Condividi

Altre news