Colpo Augsburg, ufficiale l’arrivo di Gouweleeuw dall’AZ Alkmaar

138
0
CONDIVIDI
Augsburg

Stefan Reuter ha messo a segno un altro colo da novanta per il suo Augsburg. Il Direttore Sportivo del club bavarese ha infatti ingaggiato il difensore olandese Jeffrey Gouweleeuw dall’AZ Alkmaar, calciatore di 24 anni che nelle ultime due stagioni è stato  uno dei migliori centrali dell’Eredivisie.

Gouweleeuw sostituirà l’infortunato Calssen-Bracker che ha riportato nell’ultimo uno di Europa League la rottura del piede e tornerà disponibile solo in estate. L’olandese sbarca in Bundesliga dopo 122 gare giocate con l’AZ Alkmaar dove ha segnato 9 reti e servito 3 assist. La durata del suo contratto non è stata ancora resa nota ma molto probabilmente sarà di 4 anni. Il calciatore ha raggiunto l’Augsburg nel ritiro spagnolo di Malaga.

Albian Ajeti
Albian Ajeti, attaccante di 18 anni acquistato dal Basilea. Contratto sino al 2020.

Oltre a Gouweleeuw, l’Augsburg porta in Germania anche l’albanese Albian Ajeti, attaccante di 18 anni proveniente dal Basilea. Per lui i bavaresi hanno sborsato 1 milione di euro con un contratto sino al 2020. Si tratta di una scommesse in prospettiva anche se Ajeti ha già dimostrato sia in nazionale che nel campionato svizzero di essere un calciatore di grande talento segnando 5 gol e servendo 3 assist in 17 partite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS