Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern, svelata anche la maglia da allenamento per la Champions League

Bayern

Il Bayern Monaco vestirà con un completo bordeaux e argento durante gli allenamenti nella prossima Champions League. Dopo aver svelato il completo da gara per la stagione 2016/2017, il sito specializzato footyheadlines.com ha svelato anche la maglia che i Campioni di Germania indosseranno prima di ogni gara di Champions.

Bayern
La maglia allenamento del Bayern Monaco per la Champions League 2016/17

Il completo sarà molto elegante e in tinta unita, con l’unica particolarità di alcune scritte stilizzate sulle maniche che si vedono solo in controluce. Gli stemmi della Champions League e dello sponsor tecnico Adidas, saranno completamente d’argento e che, come accade spesso, saranno invertite sulla maglia: lo stemma della Champions sarà sul petto a destro mentre quello Adidas sulla manica sinistra. Le tre righe dello sponsor tecnico, saranno sui lati della maglia e con un colore leggermente più scuro.

Bayern
Il dettaglio stilizzato sulle maniche della nuova maglia

Il nuovo completo sarà a disposizione dalla prima gara europea del Bayern che tutti i tifosi sperano passare arrivare già a metà agosto con il match di Supercoppa europea.

Condividi

Altre news