Cerca
Close this search box.
Cerca

Trolley Aki di Piquadro: robustezza, praticità e stile

Piquadro logo

Bello, robusto, comodo ma soprattutto indispensabile per tutti i viaggiatori che non vogliono separarsi da tablet e computer durante i loro spostamenti per lavoro o per il tempo libero. Stiamo parlando del trolley Aki formato cabina con organizzazione interna estraibile porta PC e porta iPad Air/Air 2 di Piquadro, disponibile in offerta sul sito Piquadro a soli 166 euro (invece di 238).

Strutturato in verticale con telaio rigido, il trolley ospita due comparti tenuti al sicuro da una chiusura con lucchetto TSA e manici a scomparsa. Come tutta la collezione Aki, anche il trolley formato cabina di Piquadro è realizzato in pelle bovina e tessuto antistrappo, spalmato e resistente all’acqua, che si distingue per l’originale effetto fiammato chiaroscuro. Essendo realizzato in pelle va trattato con il dovuto rispetto. I viaggiatori devono stare attenti soprattutto negli aeroporti, dove nelle stive degli aerei i bagagli non vengono trattati con il giusto rispetto. Rispetto che meriterebbe un oggetto come quello che abbiamo recensito.

Piquadro trolley

Il trolley Aki pesa soltanto 2.321 grammi ed è alto 51,50 cm, largo 37,50 cm e spesso 22,50 cm. Internamente è presente un secondo organizzatore rimovibile capace di ospitare un computer portatile con schermo non superiore ai 15 pollici e un tablet con dimensioni uguali o inferiori a quelle di un iPad Air.

È disponibile per l’acquisto nei colori blu, grigio perla, nero e rosso.

Condividi

Altre news