Telegram: più spazio alle GIF e bot sempre attivi

604
1
CONDIVIDI

Telegram si aggiorna ancora migliorando la sua applicazione grazie all’introduzione di funzionalità tutte nuove che stanno rendendo questo servizio un qualcosa che va oltre la semplice messaggistica a costo zero.

Con l’ultimo aggiornamento l’applicazione dà maggiore spazio alle GIF rendendo l’invio e il download fino a 20 volte più veloce. Le GIF vengono anche riprodotte automaticamente e possono essere salvate all’interno del pannello sticker.

Telegram Bot Inline

Un’altra novità riguarda i Bot Inline, ovvero i bot risultano essere sempre attivi, anche nelle conversazioni che avete con amici o parenti. Mentre state parlando con un vostro amico potete attivare il bot di YouTube e cercare direttamente un video. Basta scrivere nella conversazione @vid e iniziare a cercare. Lo stesso può essere fatto con GIF (@gif), Wikipedia (@wiki), Bing (@bing), etc… Maggiori novità sui Bot Inline le trovate sul blog ufficiale di Telegram.

L’aggiornamento è disponibile sia per iPhone (o Mac) che per Android.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Riccardo2016

    Volevo segnalarvi un canale telegram da seguire @progresstelegram , io lo seguo e posso dirvi che è molto aggiornato ed interessante.