Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria interna e super-batteria?

iPhone 7

Iniziano ad aumentare le indiscrezioni suoi nuovi iPhone 7, smartphone che Apple lancerà entro la fine di quest’anno. Dopo le presunte anticipazioni su antenne nascoste e spessore ridotto ai minimi termini (a tal punto da sacrificare il jack per le cuffie da 3,5 mm), si comincia a vociferare di un iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria interna.

L’indiscrezione arriva dal sito cinese MyDrivers che, però, non specifica se il nuovo iPhone 7 sarà proposto ancora nella variante da 16 GB. Apple potrebbe decidere di utilizzare come taglio minimo quello d 32 GB.

Secondo il sito cinese, anche la batteria supererà per la prima volta il muro dei 3.000mAh. Il nuovo smartphone di Cupertino potrebbe montare, infatti, una batteria da 3.100 mAh per un incremento del 12,7 per cento circa rispetto al modello di precedente generazione. Con una batteria così grande sarà, però, difficile rispettare le proporzioni di spessore anticipate da alcune indiscrezioni. Non ci saranno novità nel display: iPhone 7 dovrebbe ospitare uno schermo da 4,7 pollici mentre il modello Plus dovrebbe montare un display da 5,5 pollici.

Per quanto riguarda il processore, secondo le indiscrezioni iPhone 7 monterà un chip A10 prodotto da TSMC. La rete LTE dovrebbe essere garantita da un modem Intel 7360 LTE con bande dell’antenna nascoste e invisibili esteriormente. Apple potrebbe aumentare anche la memoria RAM che da 2 GB salirà a 3 GB.

Condividi

Altre news