LG chiude bene il 2015: buone vendite per il V10

628
0
CONDIVIDI
lg-v10

LG è riuscita a chiudere il 2015 con una buona notizia: il nuovo V10 ha venduto 450.000 unità nei primi 45 giorni di disponibilità.

Il V10 è a tutti gli effetti il dispositivo top di gamma di LG, anche se non è facile trovarlo nei negozi (negli Stati Uniti non è stato disponibile fino al 27 ottobre). 450.000 unità vendute in 45 giorni si traduce anche in 10.000 unità vendute ogni giorno.

Grazie a questo risultato LG è riuscita ad aumentare la propria quota di mercato degli smartphone con display da 5,7 pollici (o più grandi), ma non solo. Gli ultimi mesi non sono stati positivi per LG. L’azienda sudcoreana, nell’ultimo trimestre, ha registrato nel settore mobile una perdita operativa di 68 milioni di dollari.

Le buone vendite del V10 sono come una boccata d’ossigeno per LG e un chiaro segno che le recenti modifiche alle campagne marketing stanno dando i loro frutti. Il V10 è infatti il primo smartphone top di gamma di questa società a non far parte della linea “G”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS