Capodanno 2016: 5 unghie a tema per festeggiare con stile

1580
0
CONDIVIDI
nail 2016

In questi ultimi anni l’arte della ricostruzione unghie è cresciuta in modo esponenziale. Nata negli Stati Uniti, paese che ha sempre dettato mode e tendenze nei vari settori merceologici, si è via via espansa anche in mercati come la Russia e in altri Paesi dell’Est come l’Ucraina, che hanno a loro volta lanciato una nuova moda dell’unghia artificiale, detta “a stiletto”.

Con il capodanno 2016 ormai alle porte sono molte le donne alla ricerca dell’unghia perfetta per salutare nel migliore dei modi il 2015. Di seguito trovate 5 esempi di Nail Art che potrebbero farvi trovare l’ispirazione giusta:

1Effetto natalizio

Il rosso non stanca mai, soprattutto nell’ultimo giorno dell’anno. Questo stile ricorda un po’ vagamente quello natalizio, ancora di moda almeno fino alla befana.

2Dark e glitter

Se il rosso vi ha stancato potete optare per il nero. Uno sfondo perfetto se tempestato di glitter. Guardate e giudicate un po’ voi.

3Stile glaciale

Neve, ghiaccio e un po’ di azzurro. Lo stile glaciale va sempre di moda di inverno, soprattutto se stiamo salutando un anno che di freddo ne ha regalato veramente poco.

4Unghie da 2016

Anche le nostre unghie danno il benvenuto al 2016. Fuochi d’artificio, giochi luminosi e il nuovo anno ben impresso su due dita. Ricostruzione unghie Roma, Milano, Torino, etc… Ogni occasione è quella giusta, dovunque voi siate.

5Rosso intenso

Se proprio non volete rinunciare al rosso la combinazione con il dorato potrebbe fare al caso vostro. Il motivo in diagonale le renderà uniche. Di certo non passeranno inosservate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS