Cerca
Close this search box.
Cerca

Un nuovo MacBook durante il documentario 60 Minutes? No, purtroppo no

Ieri sera è andato in onda sulla CBS il documentario 60 Minutes a proposito di Apple, dove si è parlato di tutto ciò che riguarda la società di Cupertino, dal design al nuovo campus che è in costruzione da tempo. Durante le interessanti interviste, i telespettatori più attenti hanno notato un particolare piuttosto strano, per essere un documentario Apple: sembrava infatti fosse stato inquadrato un nuovo modello di MacBook.

Nel video che trovate qui sotto, al minuto 3:10, potete osservare il MacBook sospettato di essere un nuovo modello segreto mai mostrato da Apple.

Cosa strana, vista l’attenzione maniacale della società di Cupertino per tutti i dettagli dei prodotti. Poche ore più tardi, infatti, è arrivata la smentita ai telespettatori: Apple non si è sbagliata. È stato soltanto un effetto dell’inquadratura a falsare l’aspetto del MacBook, che è un normale nuovo MacBook da 12 pollici come quello nella foto qui sotto.

macbook-select-spacegray-201501

Rimangono alcuni dubbi, ma difficilmente Apple si sbottonerà più a fondo di così. Secondo alcuni rumor è possibile che un nuovo MacBook sarà presentato a marzo 2016. Chissà se durante il keynote qualcuno si ricorderà di questo video.

Condividi

Altre news