Cerca
Close this search box.
Cerca

Coppa di Germania: ottavi di finale senza sussulti, per il Bayern c’è il Bochum nei quarti

Werder Brema

E’ stato un ottavo di finale con poche sorprese quello della Coppa di Germania. Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Stoccarda e Hertha Berlino si sono qualificate senza problemi ai quarti di finale sconfiggendo rispettivamente Augsburg (2-0), Darmstadt (1-0), Haching (1-3), Braunschweig (3-2) e Norimberga (0-2).

La grande sorpresa è rappresentata dal Werder Brema che martedì con uno scoppiettante 4-3 ha eliminato il Borussia M’gladbach dalla manifestazione. Un Borussia che ha conosciuto la terza sconfitta consecutiva dopo quelle maturate contro il Manchester City in Champions League e contro il Leverkusen in campionato. HeidenheimBochum sono invece le uniche squadre di 2.Bundesliga ad accedere ai quarti di finale dopo aver battuto rispettivamente in trasferta AueMonaco 1860. 

Sorteggi quarti di finale – I quarti di finale, che si giocheranno il 9 e il 10 febbraio prossimi, non vedono nessun incrocio tra big con l’unica eccezione nel match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema. Il Bayern se la vedrà in casa contro il Bochum mentre il Borussia Dortmund dovrà superare l’ostacolo Stoccarda. Hertha Berlino che vuole continuare la sua stupenda stagione cercando la semifinale della DFB Pokal in casa dell’Heidenheim.

I quarti di finale –

Stoccarda – Borussia Dortmund

Heidenheim – Hertha Berlino

Bayern Monaco – Bochum

Bayer Leverkusen – Hertha Berlino

 

Condividi

Altre news