Cerca
Close this search box.
Cerca

RunRace: anche gli appassionati di running hanno la loro app

RunRace

Siete appassionati di running o di attività legate alla corsa in generale? Per voi nasce RunRace, una nuova applicazione per iPhone che permette di scoprire tutti gli eventi italiani e i principali internazionali dedicati al running e alle attività di corsa.

Grazie a RunRace si possono cercare in tempo reale di eventi relativi al podismo, corsa, corse su strada da 10k, maratona, mezza maratona, trail running, fitwalking, staffetta, corse su pista e molti altri. È possibile cercare gli eventi che sono geogra camente vicini e, in base alla ricerca per specialità, RunRace troverà in tempo reale gli eventi che rispondono ai requisiti inseriti.

RunRace app

Alcuni degli eventi nazionali che è possibile trovare all’interno dell’app sono la Maratona di Roma, la Venice Marathon, la Maratona d’Italia, la Milano City Marathon, la Torino Marathon e la Napoli Marathon. Su RunRace è possibile trovare anche i principali eventi internazionali come la New York City Marathon, la Berlin Marathon, la Barcelona Marathon, la Rio de Janeiro Marathon o la Nagoya Women’s Marathon.

 

L’app per iOS è disponibile qui. Presto sarà rilasciata anche la versione per Android.

 

Condividi

Altre news