Cerca
Close this search box.
Cerca

Wunderlist si rinnova. Più velocità e semplicità su iPhone e iPad

Wunderlist

Wunderlist, applicazione per gestire le cose da fare da poco diventata di proprietà di Microsoft, cambia aspetto su iPhone e iPad. Più spazio alla semplicità e maggiore attenzione per la velocità nei caricamenti e nell’inserimento delle cose da fare.

La nuova interfaccia grafica di Wunderlist mostra una barra alta colorata con il tema scelto con le tre classiche icone notifiche, messaggi e cerca. A sinistra è presente l’immagine profilo e il nome.

Sotto ampio spazio alle liste mentre il dettaglio dei to-do è stato reso più piatto. Su iPhone 6s e 6s Plus è stato introdotto anche il supporto al 3D Touch. Quando premiamo sull’icona Wunderlist nella schermata Home vengono mostrate due opzioni: “Aggiungi un’attività“, che permette di annotare immediatamente una cosa da fare, e “In scadenza oggi” per accedere direttamente alla lista smart Oggi e spuntare le cose da fare nella giornata.

Usando il 3D Touch possiamo anche visualizzare in anteprima un’attività. Scorrendo rapidamente verso l’alto possiamo modificare la pianificazione senza neanche aprire la vista Dettaglio. Se volete scaricarla cliccate qui.

iPhone and iPad get a brand new lookOur latest iOS update is here to help you through the holiday season. What’s in store? We’ve got a brand new look and 3D Touch support! bit.ly/1XGv82q

Posted by Wunderlist on Mercoledì 2 dicembre 2015

Condividi

Altre news