Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern Monaco: anticipazioni sulla nuova maglia, dopo anni torna il bianco

Bayern Monaco

E’ già tempo di pensare alla prossima stagione per Adidas e per il Bayern Monaco. Lo sponsor tecnico dei Campioni di Germania ha infatti pensato di vestire la squadra bavarese nella prossima stagione con un nuovo kit che si ispira al passato.

Bayern Monaco Kit
Il dettaglio stilistico della nuova maglia del Bayern Monaco 2016/17

Nel 2016/2017 infatti, il Bayern Monaco vestirà la consueta maglia rossa accompagnata da fregi bianchi con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Un ritorno al passato visto che negli ultimi anni il Bayern ha sempre vestito completamente di rosso o con maglie a strisce rosse e blu. La maglia avrà delle righe orizzontali sulla parte anteriore che saranno visibili solo in controluce. Le tre righe tradizionali dello sponsor tecnico saranno invece bianche in modo da riprendere il resto del completo. La scritta Telekom sarà bianca e il motto Mia San Mia sarà scritta dietro il colletto della maglia che sarà anche lui di colore bianco.

Il kit potrebbe ricordare vagamente quello indossato nella stagione 2005/2006 quando il Bayern vestì per l’ultima volta utilizzando calzoncini e calzettoni bianchi.

Condividi

Altre news