Star Wars Battlefront: EA ringrazia i fan e promette nuovi contenuti gratuiti

341
0
CONDIVIDI

Il nuovo capitolo di Star Wars Battlefront è sul mercato da quasi due settimane e ha già conquistato buona parte della critica e del pubblico, grazie anche e soprattutto alla corposa “base installata” di affezionatissimi fan dell’universo fantascientifico creato da George Lucas.

Patrick Söderlund, vicepresidente esecutivo di EA Studios, ha recentemente ringraziato i giocatori per aver creduto nel progetto Star Wars Battlefront e per averlo supportato fin da prima del rilascio.

Ecco quanto dichiarato da Söderlund:

Desidero ringraziarvi a nome delle nostre squadre di DICE ed EA per averci seguiti in questo fantastico viaggio. Un viaggio iniziato nel migliore dei modi! Il lancio di Star Wars Battlefront ha frantumato ogni record di vendite per i videogiochi di Star Wars in generale e per i prodotti venduti digitalmente da EA.
Sappiate che questo è solo l’inizio. Per i prossimi mesi abbiamo in serbo moltissimi nuovi contenuti che vi consentiranno di immergervi ancora più a fondo nell’universo di Star Wars.

 

«Tra una settimana – continua Patrick Söderlund – vi aspetta la Battaglia di Jakku. Ambientata 29 anni prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la Battaglia di Jakku è un pacchetto scaricabile gratuito che aggiunge due nuove mappe (di cui una specifica per le apprezzate modalità Assalto camminatori e Supremazia) e una nuova modalità di gioco».

Ci teniamo a sottolineare che questa sarà l’unica occasione per scoprire gli eventi cruciali che hanno dato a Jakku l’aspetto che si vede nel nuovo film della saga. Ovviamente siamo già al lavoro per arricchire Star Wars Battlefront con nuovi contenuti. Nei prossimi mesi ci concentreremo sugli aspetti del gioco che preferite, per esempio aggiungendo nuove mappe e carte stellari, in modo del tutto gratuito e in aggiunta ai contenuti del pass stagionale.

Vi ricordiamo infine che il DLC Battle of Jakku è disponibile dalla giornata di oggi per coloro che hanno preordinato il gioco, mentre sarà disponibile per tutti a partire da giorno 8 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS