Cerca
Close this search box.
Cerca

Cartella porta computer espandibile Epsilon di Piquadro: la recensione

La comodità di una soluzione multitasca abbinata alla cura dei particolari e all’utilizzo di materiali pregiati come la pelle tipica dei prodotti Piquadro. È questo il riassunto perfetto della Cartella porta computer espandibile Epsilon che abbiamo testato per qualche settimana.

La borsa ha il notevole pregio di essere molto compatta esteriormente, risultando comoda nell’utilizzo di tutti i giorni. Anche l’utilizzo della pelle soltanto in una porzione della cartella e nelle finiture, la rende perfetta per un utilizzo davvero intenso. La linea Epsilon è realizzata in tessuto tecnico antistrappo resistente all’acqua dalla superficie semilucida, impreziosito da dettagli in pelle italiana.

Piquadro apertura cartella

Particolarmente comoda la tasca posizionata sulla chiusura in pelle, utile per riporre al volo lo smartphone o dei documenti, soprattutto quando si viaggia. Il meglio di sé, però, la soluzione proposta da Piquadro lo regala con i comparti interni. Comode e sicure (grazie alla chiusura a strappo) le tasche dedicate al pc (fino a 15 pollici) e all’iPad. La buona imbottitura rende praticamente immobili i device durante il trasporto.

Non mancano, come in tutte le soluzioni proposte da Piquadro, gli spazi dedicati ai cavi, alle penne e all’agenda, con la possibilità di non lasciare veramente nulla a casa quando si parte per lavoro. In quest’ottica risulta ovviamente comodissimo il sistema d’aggancio al trolley presente nella parte posteriore, che permette di piazzare la cartella sulle aste di un trolley evitando di portarla sulla spalla in quelle occasioni in cui si viaggia con più bagagli.

cartella Piquadro

La cartella è disponibile in quattro colori (blu notte, grafite, marrone e nero). A cambiare sarà soltanto la parte in tessuto, mentre la chiusura in pelle, così come tutti i dettagli in pellame presenti resteranno di colore nero.

Difficile trovare una nota negativa. L’unica, forse, è il prezzo che, come per tutti i prodotti di questa qualità proposti da Piquadro non è basso: 265 euro spedizione compresa partendo dallo store online dell’azienda.

Condividi

Altre news