Cerca
Close this search box.
Cerca

Fossil lancia il Q Founder e sfida Apple Watch

Q Founder

Fossil sfida Apple Watch svelando il Q Founder, un nuovo smartwatch progettato con Intel Innovation e alimentato da Android Wear. Q Founder presenta quadranti digitali personalizzabili, la possibilità di connettersi con le app e avvisare nel caso arrivino notifiche. Il display è circolare di tipo touch-screen mentre il telaio è caratterizzato da inserti in acciaio o cuoio.

Q Founder ci avvisa quando arriva una chiamata o un messaggio di testo. Eseguendo Android Wear può sfruttare tutte le potenzialità dei servizi di Google, come il riconoscimento vocale.

Fossil Q Founder

«La cosa più eccitante di Q Founder non è solo come appare, ma la vera flessibilità che offre ai nostri clienti», ha dichiarato Jill Elliott-Sones, direttore creativo di Fossil. «Grazie alla sua capacità di abbinarsi sia con dispositivi iOS che  Android, e le opportunità di personalizzazione che porta, siamo più accessibili a più persone, e in grado di integrare anche i più singolari stili personale».

Q Fonder è disponibile da oggi a partire da 275 dollari. È compatibile con Android 4.4 e superiori, iPhone 5 e superiori (con in esecuzione iOS 8.2 o versioni successive). La connessione avviene mediante Bluetooth mentre per la ricarica wireless c’è un’apposita basetta.

Q Founder fossil

Condividi

Altre news