Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Vienna: ecco il prossimo smartphone Android

BlackBerry

BlackBerry ha da poco messo in vendita il nuovo smartphone BlackBerry PRIV, il primo di una serie in cui il sistemo operativo non è più il classico BB10 ma Android Lollipop. Un strategia che mira ad avere più presa sugli utenti che oramai vanno in un’altra direzione.

Il CEO di BlackBerry John Chen aveva, però, annunciato che non ci sarebbe stato solo uno smartphone con a bordo Android, ma tutta una nuova serie. A conferma delle sue parole arrivano in rete i primi render di nuovo device con Android: nome in codice “Vienna“.

blackberry-vienna-android

Come è possibile vedere dall’immagine, BlackBerry non abbandonerà l’iconica tastiera fisica, anche se in questo caso sembra essere fissa e non scorrevole come sul PRIV. Non siamo sicuri, però, che questo sarà il design definitivo del nuovo BlackBerry Vienna.

Gli utenti stanno chiedendo a BlackBerry di creare finalmente uno smartphone completamente touchscreen con sopra Android, abbandonando la tastiera fisica. Magari l’azienda canadese li accontenterà con il terzo device della serie.

Condividi

Altre news