Cerca
Close this search box.
Cerca

Gonzalo Higuaín: il Chelsea di Mourinho lo vuole subito in rosa

Il 27enne argentino bomber e vero leader del Napoli, ossia Gonzalo Higuaín, è molto richiesto da club stranieri ma uno in particolare è in pole position: il Chelsea. José Mourinho, allenatore dei Blues, farebbe carte false pur di avere nell’accreditata rosa inglese il capocannoniere della squadra partenopea, ritornato più forte che mai grazie al mister Maurizio Sarri.

A confermare il ritorno dei rumors è il The Mirror ovvero il noto quotidiano nazionale britannico di tipo tabloid, il quale riporta che il Chelsea è uno dei club più accreditati per l’acquisto dell’attaccante argentino. Considerato il deludente rendimento di Diego Costa (27enne brasiliano naturalizzato spagnolo) e della crisi che continua a persistere in Premier League, l’allenatore dei Blues pare abbia fatto alla società il nome del “Pipita”.

Secondo i rumors il Chelsea vorrebbe Gonzalo Higuaín già nella sessione invernale di mercato, ma a quanto pare, questa trattativa sarà quasi impossibile da completare a gennaio in quanto la società napoletana non rinuncerà mai al suo fuoriclasse.

Condividi

Altre news