Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Pro ordinabile anche in Italia dall’11 novembre. Prezzi a partire da 919 euro

iPad Pro

Il nuovo iPad Pro arriverà in Italia e in altri 40 Paesi, come Stati Uniti, Regno Unito, Cina e Giappone, entro la fine della settimana. Le ordinazioni saranno aperte sul sito ufficiale l’11 novembre. Dallo stesso giorno saranno disponibili per l’acquisto anche la Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard.

«Le prime reazioni all’iPad Pro da parte degli sviluppatori di app e dei nostri clienti è stata incredibile, e siamo entusiasti di rendere disponibile iPad Pro per i clienti in tutto il mondo questa settimana», ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. «iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l’innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno con iPad Pro», ha concluso Schiller.

Il nuovo tablet di Apple offre un ampio display da 12,9 pollici con 5,6 milioni di pixel. Monta un processore A9X a 64 bit che nulla ha da invidiare alla maggior parte dei PC portatili. La batteria garantisce un’autonomia di 10 ore. La Apple Pencil, invece, permette di creare disegni e schizzi straordinariamente fluidi e naturali, offrendo un’accuratezza incredibile per attività quali l’illustrazione artistica o la precisa progettazione 3D.

Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l’abbinamento e la ricarica semplice e veloce. La nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la comodità di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente in modo da poterla portare ovunque. La Smart Keyboard si aggancia alla innovativa porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità di una batteria separata, dell’interruttore on/off o dell’abbinamento Bluetooth.

Prezzi e disponibilità

Il prezzo di iPad Pro parte da 919 euro per il modello 32 GB con Wi-Fi e da 1.249 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 128 GB. Apple Pencil sarà disponibile a 109 euro mentre la Smart Keyboard sarà disponibile in grigio antracite per 179 euro.

Condividi

Altre news