BlackBerry PRIV disponibile nel Nord America

187
0
CONDIVIDI
BlackBerry Priv

Il BlackBerry PRIV, il primo smartphone dell’azienda canadese con sistema operativo Androidè disponibile nel Nord America grazie a diversi carrier. PRIV è disponibile negli Stati Uniti tramite AT&T nei punti vendita e online. Il nuovo smartphone di BlackBerry può inoltre essere acquistato attraverso diversi carrier in Canada: Bell, Rogers, SaskTel, TELUS, e WIND.

Progettato con la migliore tecnologia sul mercato, concentrata in un device ultrasottile, è in grado di offrire un schermo con doppia curvatura da 5,4 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel (540PPI), due tastiere – touch e fisica – fotocamera da 18 megapixel e una batteria a lunga durata da 3.410mAh.

«Ho dichiarato più di una volta che BlackBerry non avrebbe lanciato uno smartphone Android a meno che non fossimo riusciti a garantirne la sicurezza e la privacy. Sono felice di annunciare che quel giorno è arrivato», ha dichiarato John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry.

Completano le specifiche tecniche un processore Qualcomm Snapdragon 808, memoria integrata da 32 GB espandibile con micro SD fino a 2 TB e casse potenti BlackBerry Natural Sound.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS