Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry PRIV disponibile nel Nord America

BlackBerry Priv

Il BlackBerry PRIV, il primo smartphone dell’azienda canadese con sistema operativo Androidè disponibile nel Nord America grazie a diversi carrier. PRIV è disponibile negli Stati Uniti tramite AT&T nei punti vendita e online. Il nuovo smartphone di BlackBerry può inoltre essere acquistato attraverso diversi carrier in Canada: Bell, Rogers, SaskTel, TELUS, e WIND.

Progettato con la migliore tecnologia sul mercato, concentrata in un device ultrasottile, è in grado di offrire un schermo con doppia curvatura da 5,4 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel (540PPI), due tastiere – touch e fisica – fotocamera da 18 megapixel e una batteria a lunga durata da 3.410mAh.

«Ho dichiarato più di una volta che BlackBerry non avrebbe lanciato uno smartphone Android a meno che non fossimo riusciti a garantirne la sicurezza e la privacy. Sono felice di annunciare che quel giorno è arrivato», ha dichiarato John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry.

Completano le specifiche tecniche un processore Qualcomm Snapdragon 808, memoria integrata da 32 GB espandibile con micro SD fino a 2 TB e casse potenti BlackBerry Natural Sound.

Condividi

Altre news