Cerca
Close this search box.
Cerca

Music Stories: così Facebook integra Spotify e Apple Music

music-stories

Ennesima novità nel social di Mark Zuckerberg. Nell’ultima news pubblicata, Facebook presenta Music Stories: una nuova feature che permetterà agli utenti di integrare in maniera ottimale Spotify e Apple Music all’interno del social network.

Facebook ha comunicato che il roll-out è in corso. Gli utenti dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di poter provare con mano questa nuova feature.

È possibile inserire un brano nei preferiti direttamente da Facebook

Grazie a Music Stories sarà possibile condividere su Facebook le anteprime di una canzone presente sui servizi di musica in streaming come Spotify o Apple Music. La pubblicazione sarà molto semplice: basterà copiare il link della canzone o dell’album e incollarlo su Facebook. Così facendo sarà possibile ascoltare l’anteprima del pezzo direttamente all’interno del social senza dover per forza uscire dalla piattaforma.

Nel caso in cui ai vostri amici piacesse il pezzo condiviso possono aggiungerlo alla loro playlist su Spotify o Apple Music direttamente da Facebook. Cliccando, infatti, sul post, si aprirà in automatico Spotify o Apple Music dove troveremo il brano o l’album pronto per essere salvato nei preferiti.

Facebook starebbe lavorando per integrare altri servizi di musica in streaming all’interno di Music Stories.

Condividi

Altre news