Cerca
Close this search box.
Cerca

Zaino RivaCase 7560 per notebook da 15,6″: la recensione

Portare in giro il vostro notebook da 15,6 pollici in tutta sicurezza a un costo veramente ridotto. È questa la mission di RivaCase 7560, lo zaino di RivaCase che abbiamo testato per qualche settimana e disponibile su GearZap in colorazione grigia con le cuciture azzurre.

Lo zaino dispone di tre tasche dotate di zip, che lasciano accedere a tre spazi pensati ognuno per un utilizzo specifico. Nel comparto più ampio trova tranquillamente spazio un notebook da 15,6 pollici. Nel nostro caso, però, con un MacBook Pro Retina da 15 pollici di ultima generazione, la tasca risultava essere leggermente ampia e quindi il Mac non propriamente stabile al suo interno. Sempre nella tasca grande c’è poi spazio anche per tablet e un buono spazio per portarsi dietro fogli, appunti, quaderni o anche una macchina fotografica (non reflex, ovviamente).

zaino RivaCase

Davanti un’altra tasca al cui interno sono alloggiati due spazi due porta penne, una piccola tasca per lo smartphone non propriamente comoda e il resto dello spazio dove personalmente abbiamo alloggiato il caricabatterie del mac e quello dello smartphone. Ultimo spazio quello a cui si accede con una zip verticale sempre sul davanti.

All’interno una tasca con la classica retina, che francamente abbiamo trovato poco utile. Sui lati dello zaino, poi, due alloggiamenti tipici per l’inserimento di una bottiglia d’acqua da mezzo litro o di un ombrello portatile.

RivaCase

Condividi

Altre news