Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 5X disponibile in Italia a 479 euro con Chromecast in regalo

LG_Nexus_5X

Il nuovo LG Nexus 5X è finalmente disponibile in Italia sul Google Store a partire da 479 euro per il modello da 16 GB. Per attirare maggiormente i clienti, Big G, considerando anche la spesa abbastanza importante, ha voluto aggiungere qualcosa in più al nuovo smartphone: il nuovo Chromecast in regalo.

Avere subito entrambi i dispositivi e approfittare quindi della promozione è semplicissimo: basterà semplicemente aggiungere entrambi i prodotti al carrello e, in fase di chiusura al pagamento dell’ordine, il costo della Chromecast non verrà considerato lasciando invariato il prezzo finale, spedizione inclusa, che sarà di 479 euro se verrà scelto, per esempio, il modello da 16 GB.

nexus-chromecast

Vanno, però, fatte due precisazioni sulla promozione di Google: la prima riguarda il modello di Chromecast, che non è quello Audio. La seconda, invece, riguarda la data di scadenza, fissata per l’8 dicembre. Resta praticamente poco più di un mese per approfittarne. Infine, l’offerta non è valida solo per il Nexus 5X ma, alle stesse condizioni, anche per il Nexus 6P che attualmente non è, però, disponibile.

Il nuovo Nexus 5X è disponibile anche con una memoria interna da 32 GB a 529 euro. Per quanto riguarda le colorazioni saranno disponibili le varianti carbonio (nero), quarzo (grigio) e ghiaccio (verde acqua). Se approfitterete subito dell’offerta le spedizioni partiranno il 9 novembre.

Condividi

Altre news