Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple TV: tra le app più scaricate dominano i giochi

Secondo alcuni dati trapelati online, i videogiochi dominano la classifica delle app per Apple TV più scaricate. Il più scaricato di tutti è Beat Sports mentre tra le app con più download spiccano quelle dedicate allo streaming video.

Le classifiche non sono ufficiali, visto che Apple non le ha ancora rese note, ma sono state riportare da Slide to Play. Il gioco più scaricato, Beat Sports, offre una tipologia di gameplay molto simile a quella offerta dalla console Wii di Nintendo, con il Remote di Apple che si maschera da Wii Remote, trasformando in comandi di gioco i movimento del braccio del videogiocatore.

Nella TOP 10 delle app per Apple TV più scaricate ben nove sono giochi. Ci sono, infatti, titoli come Galaxy on Fire Manticore, Lumino City, Alto’s Adventure, Does not Commute TV, Battle Supremacy: Evolution, Geometry Wars 2: Dimensions Evolved, Shoot the Zombirds, Oceanhorn. L’unica applicazione presente nelle prime dieci posizioni è Simplex (2º posto) dedicata allo streaming video.

Questa, invece, è la classifica delle cinque app gratuite più scaricate:

  1. Rayman Adventures
  2. Crossy Road
  3. HBO Now
  4. Nat Geo TV
  5. Fox Now

Condividi

Altre news