Cerca
Close this search box.
Cerca

Amburgo: Knabel vola in Cile per blindare due talenti al Mondiale Under 17

Leandrinho

Dopo essersi rialzato in campionato con la vittoria conquistata venerdì contro l’Hoffenheim, l’Amburgo pensa al futuro cercando di accaparrarsi due talenti del Mondiale Under 17.

Il d.s. Knabel volerà in Cile questo pomeriggio per visionare e bloccare l’attaccante brasiliano Leandrinho, calciatore di 17 anni del Ponte Preta. L’Amburgo ha già un’opzione di acquisto sul giovane fantasista ma Knabel lo ha voluto visionare di persona prima di concludere l’affare con il club brasiliano. Al Mondiale Under 17 Leandrinho ha già segnato contro la Guinea e contro l’Inghilterra dimostrando di essere uno dei maggiori talenti della manifestazione. Il direttore sportivo lo guarderà di persona nella partita contro la Nuova Zelanda mercoledì.

Kohlert
Il talento dell’Amburgo Mats Kohlert impegnato nel Mondiale Under 17

Altro talento da visionare è già di proprietà dell’Amburgo ma richiesto da tanti club in Bundesliga. si tratta di Mats Kohlert, ala sinistra tutta estro e fantasia che i Dinos vogliono blindare con un contratto importante a lunga scadenza. Trovandosi in Cile per Leandrinho, Knabel guaderà anche la gara della Germania contro la Croazia e poi incontrerà sul posto la famiglia per la firma del contratto. Kohlert, classe 1998, si allena già con la Under 19 e Labbadia spesso lo ha fatto allenare con la prima squadra segnalandolo subito come uno dei maggiori talenti del club su cui puntare per il futuro.

Condividi

Altre news