Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Grip, lo smartband arriverà soltanto nel 2016

Presentato al Mobile World Congress 2015, HTC Grip sarà il primo dispositivo indossabile della casa taiwanese. Doveva essere presentato, dopo essere stata già stato rimandato, a fine 2015: purtroppo sembra che lo sviluppo dell’ecosistema promesso dall’azienda sia in ritardo, per cui HTC Grip arriverà solo a inizio 2016.

Come annunciato, HTC Grip avrà un ecosistema importante fatto di app e servizi sviluppati in collaborazione con Under Armour. Se HTC vuole fare breccia nel cuore degli utenti, entrando di prepotenza in un mercato già affollato come quello dei dispositivi wearable, deve mettere a disposizione degli utenti qualcosa che veramente li faccia innamorare.

Anche in virtù di questo è legittimo pensare che il ritardo sia giustificato dalla produzione non solo dello smartband ma di altri prodotti, vestiti probabilmente, connessi direttamente all’ecosistema e a HTC Grip.

Purtroppo il termine “Inizio 2016” è volutamente vago: HTC non sa ancora quando sarà pronto il tutto e così facendo salterà il periodo favorevole delle vacanze di Natale.

Condividi

Altre news