Cerca
Close this search box.
Cerca

Liga: il Real “mata” il Levante 3-0, Neymar ne segna 4 contro un buon Rayo

Neymar

Ottava giornata in Liga nel segno di Real Madrid e Barcellona. Le due grandi Spagna non hanno mancato l’appuntamento con i tre punti sconfiggendo in casa rispettivamente Levante e Rayo Vallecano.

I Blancos di Rafa Benitez hanno vita facile contro il Levante nonostante due parate miracolose di Keylor Savas che hanno evitato di incassare gol. Le reti di Marcelo, Ronaldo (in gol dopo quattro giornate di digiuno) e Jesè Rodriguez hanno portato provvisoriamente in testa alla classifica il Real Madrid in attesa del big match della serata tra Villarreal e Celta Vigo, che in caso di successo potrebbero superare in vetta il Real.

Il Barcellona vince contro il Rayo Vallecano 5-2 trascinato da un super Neymar, che si lascia alle spalle i problemi patiti in settimana (legati al suo trasferimento dal Santos) segando quattro reti e deliziando il Camp Nou con numeri di alta scuola. Il brasiliano è capocannoniere della Liga con 8 reti, +2 su Cristiano Ronaldo e Benzema. In tutto questo il Barça ha mostrato di essere ancora alla ricerca del migliori gioco ma era fondamentale rialzarsi dopo la sconfitta di Siviglia. Torna a vincere anche il Valencia, che batte 3-0 il Malaga in casa con le reti di Charles (autogol) Andrè Gomes (al ritorno dall’infortunio) e Dani Parejo.

Risultati Liga offerti da Livescore.it

Condividi

Altre news