Cerca
Close this search box.
Cerca

Stefano Accorsi si sposa

stefano-accorsi-bianca-vitali_

Nei prossimi giorni Stefano Accorsi sposerà la compagna Bianca Vitali, di 22 anni più giovane, dopo due anni e mezzo di fidanzamento. La coppia si è conosciuta sul set della serie “1992”. A dare la notizia, il futuro suocero di Accorsi, Aldo Vitali direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

L’attore è al suo primo matrimonio anche se è stato legato sentimentalmente per dieci anni con la modella Laetitia Casta, dalla quale ha avuto anche due figli, Orlando e Athena.

In un’intervista a Grazia di qualche tempo fa parlava così della sua futura sposa: «Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta nero, dico: no, grazie. Se arriva bianco, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo. All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. Trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te». Allora…Auguri!

Condividi

Altre news