Cerca
Close this search box.
Cerca

Anche Pepsi prepara uno smartphone. Debutterà il 20 ottobre

Anche Pepsi si prepara a debuttare sul mercato smartphone. L’azienda fondata a New Bern, cittadina del Nord Carolina, ha infatti aperto un nuovo account denominato Pepsi Phone sul social network Weibo, molto diffuso in Cina.

Sono iniziate a circolare in rete anche le prime immagini con annesse presunte specifiche tecniche. Esteticamente, stando alla foto, il Pepsi P1 (questo dovrebbe essere il nome) assomiglierà all’Elephone P8000. Il display dovrebbe essere da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Il processore, invece, dovrebbe essere un MediaTek MT6592 da 1,7 GHz, affiancato da 2 GB di RAM.

Pepsi-P1-caratteristiche-tecniche

La memoria interna potrebbe partire da 16 GB mentre le due fotocamere saranno da 13 megapixel (posteriore) e da 5 megapixel (frontale). La batteria, invece, dovrebbe garantire l’arrivo a fine giornata grazie a una capienza da 3.000 mAh.

Le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di vendita che non dovrebbe superare i 180 euro. Ancora non sappiamo se il Pepsi Phone, che stando alla pagina ufficiale su Weibo sarà presentato martedì 20 ottobre, sarà messo in vendita anche in altri Paesi oltre la Cina.

Condividi

Altre news