Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Priv: le prime impressioni di chi lo ha provato

Priv-Reddit-640x425

Il nuovo BlackBerry Priv, vista la diffusione di immagini e informazioni in rete, non è più un segreto. L’unica informazione mancante a questo punto, considerando che l’azienda ha pubblicato anche le foto ufficiali del dispositivo, è la data di commercializzazione.

Durante la conferenza CISO (Chief Information Security Officer), che si è tenuta a Toronto, c’è anche chi ha potuto toccare con mano il nuovo smartphone BlackBerry con Android. Alcuni utenti hanno avuto la fortuna di averlo a disposizione per tutta la durata dell’evento così da poterlo testare e scattargli qualche foto.

Come detto prima, il nuovo dispositivo è ormai stato svelato in quasi tutte le sue parti. Grazie al primo test con lo smartphone possiamo a questo punto conoscere anche l’impressione dal punto di vista pratico che, secondo quanto dichiarato, è molto positiva. «Il dispositivo è molto bello – dichiara su Reddit un utente che lo ha provato – ed è più sottile del mio Galaxy Note 5». «Il nuovo BlackBerry Priv è molto veloce, compresa la tastiera integrata. Disponendo dell’accesso al Play Store – contiuna l’utente – ho potuto testare alcune applicazioni oltre a quelle caricate. Anche il display è davvero bello curvato sui bordi e ad alta risoluzione».

Queste però sono solo sensazioni di chi ha potuto toccare con mano il dispositivo e non sappiamo ancora quali siano le specifiche hardware del nuovo BlackBerry Priv. Tornando alla data di commercializzazione, l’azienda non ha per il momento rilasciato nessuna dichiarazione.

Condividi

Altre news