Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6s e 6s Plus disponibili in Italia. Specifiche, prezzi e disponibilità

iPhone 6s rosa

Sono iniziate ufficialmente anche in Italia le vendite dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Apple sta vendendo i suoi nuovi smartphone sia attraverso i negozi fisici sparsi in tutta Italia che sull’Apple Store Online. Quest’anno ci sono disponibili quattro colorazioni: grigio siderale, argento, oro e oro rosa. I tagli sono sempre gli stessi, ovvero 16, 64 e 128 GB.

Il modello da 4,7 pollici con 16 GB di memoria costa 779 euro. 100 euro in più costa la variante da 64 GB mentre il modello top, da 128 GB, ha un prezzo di 999 euro. iPhone 6s Plus, invece, parte da 889 euro per poi salire a 999 e 1.109 euro per le varianti da 64 e 128 GB.

iPhone 6s colori

Tra le novità più importanti dei nuovi iPhone 6s c’è il 3D Touch, tecnologia che permette ai nuovi smartphone della Mela di riconoscere il tipo di pressione che l’utente esercita sullo schermo. Un’altra novità importante riguarda la fotocamera, migliorata grazie all’utilizzo di un sensore da 12 megapixel. Migliorato anche il processore, un A9 prodotto da Apple, la memoria RAM (ora da 2 GB) e la batteria.

Oggi il nuovo iPhone 6s (e iPhone 6s Plus) viene messo in vendita anche in Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria , Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Condividi

Altre news