Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi vuole uno smartphone tutto di metallo. Mi Note 2 in arrivo?

Anche Xiaomi sembra aver preso confidenza con il metallo. Dopo aver ufficializzato il Mi 4, lo scorso luglio, l’azienda cinese si appresta a presentare il primo dispositivo interamente realizzato in metallo.

Si chiamerà Mi Note 2 e rispetto al Mi 4 avrà un corpo interamente fatto di metallo. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina dicono che monterà uno schermo da 5,7 pollici quad-HD (con risoluzione 2560 x 1440 pixel), una CPU Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile e una fotocamera da 16 megapixel.

xiaomi-mi-note-2-2-600x450

Solitamente i prodotti realizzati da Xiaomi vantano prezzi bassi anche con specifiche da top di gamma. Vedremo se riusciranno a mantenere un costo alla portata anche a fronte di una fase produttiva nettamente più costosa, visto l’impiego del metallo. Il Mi Note di prima generazione è stato presentato a inizio anno. Questo significa che il nuovo modello potrebbe arrivare a inizio 2016.

Xiaomi sta registrando vendite discrete anche con il Redmi Note 2, altro smartphone dalle ottime specifiche ma dal prezzo contenuto.

Condividi

Altre news