Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale, Netflix arriva in Italia il 22 ottobre: «Non sarà più la solita storia»

Netflix

Netflix arriva in Italia il 22 ottobre. La data è stata ufficializzata oggi su Twitter dal noto servizio di produzione di contenuti in streaming. Gli utenti potranno scegliere tra tre tipi di abbonamenti: il primo, da 7,99 euro al mese, offrirà contenuti in qualità standard (senza HD) visibili da un solo dispositivo a scelta tra tablet, Smart TV e PC.

Il secondo, invece, costerà 8,99 euro al mese e metterà a disposizione sia l’alta definizione che l’utilizzo contemporaneo da parte di due dispositivi. Il terzo piano, quello top, avrà un costo di 11,99 euro al mese e metterà a disposizione contenuti in streaming visibili in qualità 4K, ossia in Ultra Hd, e l’uso in contemporanea di quattro dispositivi diversi.

Netflix non impone alcun vincono minimo di fedeltà. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento. Addirittura è prevista la scelta di non pagare un mese e riprendere quello successivo.

Netflix in Italia: prezzi, catalogo e banda minima richiesta – OverPress

Con oltre 65 milioni di abbonati in più di 50 Paesi, Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo. Ogni giorno vengono guardate più di 100 milioni di ore di programmi.

Condividi

Altre news