Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rilascia iOS 9.0.1 per sistemare i bug

Ancora troppo instabile per garantire una buona esperienza utente. Apple corre ai ripari aggiornando il suo nuovo sistema operativo iOS 9.

La nuova versione 9.0.1, scaricabile tramite il pannello Impostazioni>Generali>Aggiornamento Software, arriva a una settimana esatta dal rilascio del major update. Cupertino ha corretto i bug che causavano instabilità al sistema e ha migliorato il processo guidato di completamento degli aggiornamenti che aveva causato più di qualche grattacapo agli utenti.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
  • Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
  • Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.

Intanto, Apple continua ad aggiornare anche la beta di iOS 9.1, altro aggiornamento importante per iPhone, iPad e iPod touch che includerà nuove emoji. Da oggi gli sviluppatori posso scaricare e installare la beta 2 di iOS 9.1.

Condividi

Altre news