Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Nexus 6 sarà il primo Nexus con 128 GB di memoria, e il Nexus 5X?

Nexus

Siamo quasi sicuri, visti i rumor raccolti, che il prossimo Nexus di fascia alta prodotto da Huawei, secondo più fonti sarà chiamato Nexus 6P, arriverà anche in una versione con 128 GB di memoria, traguardo importante per la gamma di smartphone e tablet di Google, visto che sarebbe la prima volta: 128 GB di memoria su un Nexus sono molto importanti, poiché Google non ha ancora introdotto la memoria espandibile tramite micro-SD, nonostante nel codice del nuovo sistema operativo Android Marshmallow vi sia il completo supporto alle memorie esterne.
Parlando invece del Nexus 5X, prodotto nuovamente da LG, sembrerebbe che sarà disponibile solo nei tagli da 16 e 23 GB, senza nemmeno il taglio da 64 GB, e non sarà presente nemmeno la memoria espandibile, come da tradizione. Hanno ancora senso 16 GB di memoria su terminali di fascia alta? Secondo Google, sì.

Nexus 5X, Nexus 6P e Chromecast 2 saranno presentati il 29 settembre prossimo da Google, quando anche rilascerà ufficialmente Android 6 Marshmallow.

Condividi

Altre news