Cerca
Close this search box.
Cerca

Pre-ordini iPhone 6s: la variante rosa è la più richiesta

iPhone 6s rosa

I clienti che non hanno ancora pre-ordinato il nuovo iPhone 6s Plus dovranno attendere almeno due settimane prima di poterlo acquistare, almeno secondo un blog che tiene traccia dei tempi di spedizione degli Apple Store. Il modello con display da 4,7 pollici è stato meno richiesto, ma sarà comunque necessario attendere qualche settimana per poterne acquistare uno.

La variante oro rosa è stata la prima a terminare, suggerendo che la nuova colorazione lanciata da Apple è piaciuta. In Canada, uno dei Paesi selezionati da Cupertino per la prima ondata di spedizioni, gli iPhone 6s rosa da 64 e 128 GB non sono ancora terminati.

In Cina, invece, tutti gli iPhone 6s mostrano tempi di spedizione tra le due e le tre settimane. A Hong Kong – dove molti utenti cinesi preferiscono fare acquisti visto il regime fiscale di vantaggio – i nuovi iPhone 6s sono terminati dopo circa un’ora.

Apple metterà in vendita i suoi nuovi smartphone anche nei negozi fisici il 25 settembre. In Italia dovrebbero arrivare a ottobre, anche se i prezzi rimangono ancora un mistero.

Condividi

Altre news