Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple e Hermès annunciano nuovi bracciali e una watchface personalizzata

Hermès, grande casa di moda parigina, e Apple: per la prima volta insieme a creare qualcosa che ha a che fare con entrambi. Parliamo dei nuovi bracciali per Apple Watch, creato appositamente da Hermès, e fatto ovviamente in pelle.

Hermès è famosa proprio per la pelle,e chi meglio di quest’azienda sa come trattarla: saranno disponibili all’acquisto tre nuovi bracciali, tutti in pelle beige, di cui nella foto potete ammirare la versione che corre due volte attorno al polso.

Assieme ai bracciali, Hermès ha poi progettato una nuova watchface che ricorda, ovviamente, gli orologi della marca francese.

Oltre ai bracciali in pelle, Apple ha introdotto delle nuove colorazioni per i bracciali in plastica per Apple Watch: assieme ai colori classici si aggiungono infatti una serie di colori pastello che vanno dal rosa, al bluetto, al grigio chiaro.

apple-iphone-6s-live-_0409.0

apple-iphone-6s-live-_0416.0

Ultima novità, ma non meno importante, Apple ha annunciato come al solito la collaborazione con (RED) di Bono Vox, presentando così Apple Watch Product RED, per sovvenzionare la lotta contro l’AIDS.

apple-iphone-6s-live-_0404.0

Condividi

Altre news