Cerca
Close this search box.
Cerca

EASEUS Partition Manager Free 10.5 è perfetto per Windows 10

Bene, avete effettuato l’aggiornamento a Windows 10. Congratulazioni. L’ultima versione del sistema operativo di Microsoft è davvero un passo in avanti in quasi tutto.
Ma lo sapevate che c’è un modo più semplice per convertire le partizioni da GPT a MBR e viceversa? O anche semplicemente per estendere la partizione di sistema in Windows 10?

Sì, è possibile gestire le partizioni con l’applicazione integrata di Windows, ma è meglio utilizzare Easeus Partition Master Free 10.5 come prima scelta. Perché? Mettiamo caso, per esempio, che vi siate comprati un nuovo hard disk da più di 2 TB, allora con Easeus Partition Master si può passare da una tabella delle partizioni GPT a MBR e viceversa. Oppure diciamo che avete clonato il disco rigido di una precedente partizione di sistema in Windows 10? Ecco dove vi servirà un’interfaccia user-friendly come quella di Easues Partition MAster Free 10.5.
In realtà il programma vi fornisce ben più di questo, visto che lo si può considerare la soluzione all-in-one per la gestione del disco, recupero delle partizioni e per clonare hard disk.
Inoltre ci sono oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo che hanno fiducia in questo programma che utilizzano per gestire i propri hard disk. Non siete ancora convinti? Beh, anche gli esperti del settore software consigliano vivamente questa soluzione per convertire da tabelle da GPT a MBR e ridimensionare partizioni.

EaseUS_Partition_Master_Aug6 (1)Easeus si è evoluto molto da quando per usare un particolare software per esperti si aveva probabilmente bisogno di avere le competenze tecniche per sapere cosa si stesse facendo. Questo non è più vero oggi, grazie ad una procedura guidata passo-passo e l’interfaccia utente nuova di zecca che vi guiderà dall’inizio alla fine in quello che si vuole fare. Per convertire GPT a MBR bastano pochi clic del mouse e un’attesa di pochi minuti. E’ veramente facile.

L’ultima versione, la 10.5, supporta hard disk fino a 8 TB, in modo da essere il vostro programma di riferimento anche in un futuro. Lo stesso vale per voi che avete eseguito l’aggiornamento alla più recente di Windows 10, questa soluzione è compatibile col nuovo sistema operativo, il che la rende perfetta per chi vuole estendere partizione di sistema in Windows 10 utilizzando questa soluzione.
In breve, EASEUS Partition Master Free 10.5 vi renderà la vita più facile. Iniziare ad utilizzarlo è molto facile, tutto quello che dovete fare è scaricare, installare e avviare l’applicazione. In pochi clic, sarete in grado di convertire da GPT a MBR e di estendere le partizioni di sistema in Windows 10 facilmente.

Condividi

Altre news