Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern: lesione muscolare per Robben , confermate 4 settimane di stop

Robben

Continua il 2015 infernale di Arjen Robben che sarà costretto a fermarsi nuovamente per infortunio. L’esterno d’attacco del Bayern si è infatti fermato nel corso della gara della sua Olanda contro l’Islanda (persa 1-0) valida per le qualificazioni a Euro 2016.

Una nuova lesione muscolare all’adduttore sinistro che lo farà stare ai box almeno per 4 settimane. Questo è stato l’esito degli accertamenti effettuati dallo staff medico del Bayern. Già nel corso dell’ultima stagione Robben fu costretto a saltare tutte le ultime partite di campionato e di Champions League (tra cui anche la semifinale contro il Barcellona) per colpo di un infortunio muscolare alla coscia destra. Con lui Guardiola perse quella qualità e quell’imprevedibilità fondamentale per il suo Bayern. Di sicuro Robben salterà la gara contro il Wolfsburg del 22 settembre ma potrebbe tornare per la prima partita di campionato del mese di ottobre.

Fortuna del Bayern che il brasiliano Douglas Costa sta entusiasmando per giocate e assist, con l’ex Shakhtar che diventerà adesso ancora più importante per gli schemi di Guardiola.

Condividi

Altre news